MAGIONE - Novità in casa Magione, relativamente alla compagine Juniores. Ieri sera la presentazione dello staff con il club che ha annunciato che "sarà Fabio Ragni, coadiuvato da Alessandro Boschi, a portare avanti la squadra giovanile magionese.
In occasione di questo incontro - continua il club - è stato ufficializzato il mister, che sarà Cristian
ORVIETO - L’Orvietana Calcio riparte con solide certezze: anche per la stagione 2025/2026 saranno al timone organizzativo e sportivo Matteo Panzetta, Direttore Generale e Severino Capretti, Direttore Sportivo.
Matteo Panzetta: Figura di riferimento all’interno della società, Matteo Panzetta continuerà a svolgere il suo ruolo di coordinamento generale e supporto alle
Prossimo avversario: la Sestese
Il Cannara attende la Sestese: conosciamo meglio i prossimi avversari
Come ormai arcinoto, sarà la Sestese, compagine della Toscana di Sesto Fiorentino ad affrontare il nostro Cannara nel cammino che può portare in serie D.
Una stagione da protagonista
La Sestese è stata tra le formazioni più brillanti
STEFANO BAGLIANI
CASTEL RITALDI - La Castellana comincia col botto e si indirizza verso la nuova stagione con intenzioni importanti. Il club infatti ha appena annunciato di aver scelto come guida tecnica per la prossima stagione Matteo Di Tanna, coach che vanta un certo pedigree e che nello spoletino, ma non solo, è particolarmente apprezzato.
Dopo l'exploit con la Ducato Spoleto e
STEFANO BAGLIANI
CAMPITELLO - Comincia con il botto la campagna acquisti del Campitello del presidente Cristiano Castellani (nella foto). Il club rossoblù infatti si è assicurato le capacità, le conoscenze e le invidiabili strategie di Gianluca Gambini, fresco di divorzio dalla Narnese, dove ha fatto benissimo nella sua decennale esperienza.
Sarà lui il nuovo
STEFANO BAGLIANI
PIETRALUNGA - Come già ampiamente anticipato sarà ancora Luca Pierotti il tecnico della Pietralunghese. Il club ha provveduto proprio ieri sera ad ufficiarlo con un post sui propri canali social.
"L’ASD Pietralunghese Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo del contratto con Mister Luca Pierotti, che
STEFANO BAGLIANI
CICONIA - Tris di conferme in casa Ciconia. Il club orvietano, dopo l'annuncio di Andrea Valterio come nuovo mister, ha cominciato a tessere la tela in merito alla costruzione della rosa per la prossima stagione. In campo c'è il pilastro Tonelli, nello staff del tecnico Croccolino e Stocchetti.
Le note del club.
EDOARDO TONELLIIl Ciconia Calcio è orgoglioso
PLAY OFF ECCELLENZA
DUE GARE EFFETTIVEBOLLETTA MARCO (CANNARA) PRINCIPI DAVIDE (NARNESE CALCIO)
UNA GARA EFFETTIVABASTIANINI LORENZO (CANNARA) BERNARDINI MATTEO (NARNESE CALCIO)BLASI LORENZO (NARNESE CALCIO)
AMMENDAEuro 250,00 NARNESE CALCIO "Per aver fatto esplodere quattro petardi di notevole intensità prima e durante la gara. recidiva specifica. Rapporto C.C.."
SPAREGGIO PROMOZIONE
Tutte le sfide in programma nel prossimo week end, sabato 24 e domenica 25 maggio.
ECCELLENZA - SPAREGGI NAZIONALIDomenica 25 maggio - ore 16,00
SESTESE-CANNARA
COME FUNZIONA - Si gioca in doppia sfida, andata e ritorno. Chi supera il turno ne deve affrontare un altro e vincendolo va in serie D.
PROMOZIONEDomenica 25 maggio - ore 16,00
Finale Play
MORENO MARCHI ANNUNCIA LE DIMISSIONI DA DIRETTORE GENERALE DEL BASTIA CALCIO 1924Moreno Marchi ha presentato le dimissioni dalla carica di Direttore Generale del Bastia Calcio 1924 per divergenze con i vertici societari e per motivi personali.La Società ringrazia Moreno Marchi per la dedizione e per il lavoro svolto in questi mesi.
CALZOLARO - Il Calzolaro si rinnova!! Daniele Martini è il nuovo Direttore sportivo, subentrando nel ruolo a Gregory Granci che passa ad occupare la poltrona di Direttore Generale.
Il presidente Marco Caproni sempre più deciso a migliorare la società sportiva Calzolaro con persone sempre più al centro del progetto gialloblù.
Come ci spiega il
ASSISI - Tutto pronto per la seconda edizione del Memorial Luciano Gaucci, in programma sabato 24 maggio allo Stadio degli Ulivi di Assisi. Dopo il grande successo dello scorso anno, che ha visto oltre 1.500 partecipanti e più di 30 calciatori in campo, l’edizione 2024 si preannuncia ancora più ricca di emozioni, ricordi e spettacolo.
Saranno più di cinquanta i
STEFANO BAGLIANI
PIETRALUNGA - La Pietralunghese alza l’asticella e guarda con decisione alla prossima stagione di Eccellenza con l’intento dichiarato di ritagliarsi un ruolo da assoluta protagonista. Il patron Giuliano Martinelli (nella foto), affiancato dai direttori Giordano Gnagni e Roberto Ceccagnoli, ha già avviato i lavori per costruire una rosa competitiva, capace
Il video integrale della 3^ edizione del «Settecalcio d'oro trofeo Roal Company» è online e lo trovate qui sotto,
Per chi amasse invece gustarselo sul digitale terrestre deve attendere questa sera alle ore 21,00 quando andrà in onda su UmbriaTV, canale numero 99!
Tutti i vincitori e le foto della serata della 3^ edizione del «SETTECALCIO D'ORO trofeo ROAL COMPANY».
IL VIDEO DELLA SERATA
FAIR PLAY «FAUSTO FRATINI»
GIOVANI «DAVIDE PIAMPIANO»
ARBITRI
PORTIERI
DIFENSORI
CENTROCAMPISTI
ATTACCANTI
ALLENATORI