STEFANO BAGLIANI
CSA DEL DIAVOLO - Successo di grandissima portata quello conquistato domenica dal Casa del Diavolo nel match casalingo contro il Ventinella. La squadra di Francesco Faloia, con un secondo tempo di grande intensità, ha fatto propria l'intera posta in palio (2-0) grazie alle reti di Casciari e Verzini, mostrando una determinazione importante e una voglia di togliersi
ATTIGLIANO - La Nuova Attiglianese, dopo la sconfitta subita in rimonta in casa dell'Amerina, ha deciso di esonerare Massimo Carlone da tecnico della prima squadra. Il club inoltre registra una partenza di rilievo dalla compagine sociale.
Il club del presidente Francesco Siciliano ha emesso il seguente comunicato:
"La Asd Nuova Attiglianese, comunica che in data odierna il mister
E' in programma per stasera, mercoledì 2 aprile, alle ore 20,30 al Comunale 'Romoli' di Bastardo il recupero, o meglio la prosecuzione della sfida del match della 26^ giornata di domenica 23 marzo scorso, interrotta al 30'pt a causa dell'infortunio del direttore di gara. La sfida era sull'1-1: Marcatori: 12'pt Speranza L. (VN), 26'pt Catalucci (V).
Regolamento recupero gara VIGOR
LA BRUNA DI CASTEL RITALDI - Dopo il successo della prima edizione, anche quest'anno andrà in scena al "Calisto D'Agata" della Bruna di Castel Ritaldi, il torneo di calcio a 7 «Alessandro & Massimiliano "Joe & Picchittu"».
Il torneo si svolgerà dal 9 giugno al 5 luglio sull'erba naturale dell'impianto castelritaldese.
Interessantissimo il
Altra novità da parte di Settecalcio.it che ti permette di ricevere i principali aggiornamenti direttamente sul proprio smartphone.
Il canale vuole essere uno strumento che permetterà di mantenere un contatto più diretto con i propri lettori e che potrà rivelarsi un importante viatico per raggiungerne di nuovi con maggiore facilità.
Si è spento improvvisamente questa mattina, all'età di 58 anni, Mauro Antolini, ex presidente del Tavernelle e dirigente del Castiglione del Lago. Antolini è venuto a mancare a causa di complicanze cardiache che lo avevano costretto al ricovero in ospedale nei giorni scorsi.
Figura amatissima nel mondo del calcio dilettantistico umbro, Mauro Antolini era noto per la sua
Comunicato Ufficiale del Pierantonio Calcio
"Siamo arrivati alla ventisettesima giornata e, come società, non abbiamo mai parlato di arbitri, in nessuna occasione in nessun modo, in nessuna intervista.
Le uniche proteste sono avvenute sempre sugli spalti, pagandone le conseguenze il mercoledì con le varie multe. Il copione sempre lo stesso, l’arbitro che sente
STEFANO BAGLIANI
PONTE FELCINO - Pesa come un macigno il successo casalingo conquistato nello scontro diretto con l'Arna. Un 1-0 che vale oro per il Ponte Felcino, deciso dall'incornata di Corradini che ha sfruttato al meglio l'assist su punizione di De Luca.
Andamento stagionale tra alti e bassi
Torneo a due facce per i gialloblù del presidente Roberto Passeri, ottimi nel girone di
STEFANO BAGLIANI
FOLIGNO - Una super vittoria quella confezionata domenica dalla Virtus Foligno di mister Marco Gargiulo, capace di rifilare una sonora cinquina al Montemorcino. Un 5-0 davvero inatteso considerando che si trattava di un attesissimo scontro al vertice. Le doppiette di Ferri e Diakite ed il gol di Stefanetti hanno regalato un vero e proprio successone, rigasando l'ambiente
STEFANO BAGLIANI
TUORO SUL TRASIMENO - Con tre giornate di anticipo il Tuoro saluta tutti e vola in Promozione. Un evento fortemente voluto dal club di Cristiano Pazzaglia, presidente passionale, capace, insieme ai suoi più stretti collaboratori, di far si che il sogno Promozione diventasse realtà.
Del resto l'andatura della squadra di Massimiliano Renzetti è stata
STEFANO BAGLIANI
ORVIETO - Orvieto Fc in festa per un successo storico. La progettualità e la forte organizzazione del club guidato dal presidente Roberto Lorenzotti, ha permesso di tagliare il traguardo con tre giornate di anticipo, cogliendo i punti decisivi proprio nello scontro diretto in casa dello Sporting Terni, principale antagonista, pur se il vantaggio accumulato alla vigilia
STEFANO BAGLIANI
ASSISI - Grande euforia in casa Assisi per lo splendido epilogo della 27^ giornata nel girone C di Prima categoria. Il 2-2 casalingo contro la Vigor NGB ha portato quel punticino mancante per completare trionfando la stagione 2024-2025.
L'Assisi è dunque di nuovo tra le principali protagoniste del calcio dilettantistico umbro. Il progetto del nuovo corso rossoblù,
Da Luigi Primieri, direttore sportivo dell'Olimpia Umbria, riceviamo e pubblichiamo:
"L'Olimpia Umbria se è ultima in classifica ha certamente i suoi demeriti. Ma non capisco come mai (succede da sempre) chi sta in fondo, oltre ad avere dei propri limiti, deve aggiungere anche arbitraggi palesemente sfavorevoli.
Io sono stato sempre sempre un "pro arbitri" perché, come i calciatori