Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

COSTANO GIA' RIPARTE "Proseguiamo con Gigliarelli, grande mister!"

Dal presidente del Costano Marco Bigerna:

"Domenica si è chiusa una stagione difficile e complicata che ci ha visto raggiungere l'obbiettivo minimo con tre giornate di anticipo. Analizzandone i contenuti non possiamo che essere soddisfatti su quanto fatto da un gruppo di ragazzi bravissimi che non si sono risparmiati per impegno, abnegazione e spirito di sacrificio, guidati da un grande Mister che ha svolto un lavoro eccezionale, evidenziando uno step di crescita importante sotto tutti i punti di vista, plasmando una squadra che se l'è giocata con tutti e che ha dato del filo da torcere anche ad avversari più organizzati e blasonati.

Nella linea della continuità e della programmazione, ad evidenziare la bontà e la sostenibilità del nostro progetto, siamo orgogliosi ed entusiasti di annunciare la conferma di Mister Diego Gigliarelli (nella foto) che ha sposato il progetto Costano due anni fa... Un progetto di crescita e di valorizzazione di valori umani e d'identità calcistica, che siamo sicuri porterà i risultati sperati e prefissati e per i quali lavoriamo in completa sinergia appunto da due anni.

Non possiamo che ringraziare il nostro grande Mister che nonostante già le numerose richieste, non ha mai messo in discussione la promessa che ci siamo fatti insieme al Ds Palmieri.

Vorrei veramente ringraziarlo di cuore pubblicamente per aver lottato con tutto sé stesso, mettendoci passione, sacrificio e tantissima competenza nel trasmettere valori calcistici e umani che raramente si trovano a questi livelli.

Aveva ragione il nostro Ds Palmieri che mi convinse a puntare su di lui: un grande allenatore e una gran persona! Certi che vinceremo insieme sempre e comunque FORZA COSTANO!"

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 30/04/2024
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10222 secondi