Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

FOLIGNO, COLTIVA IL SOGNO - Oggi gara-uno al Blasone con la Bagnolese

In campo alle ore 15 per l'andata dei Quarti di finale contro la compagine emiliana.

Stefano Bagliani
FOLIGNO - Cresce l'attesa in casa Foligno per l'impegno di oggi pomeriggio contro la Bagnolese, gara uno dei Quarti di finale di Coppa Italia.

Inutile nascondere come tra i Falchetti serpeggi la voglia di andare avanti nella competizione anche in considerazione che il campionato è già più che ipotecato con quei 8 punti di vantaggio sul Lama, primo inseguitore.

"Alla Coppa Italia ci teniamo - sottolinea senza nascondersi mister Armillei - vogliamo fare bene. Oggi è la prima delle due sfide e ritengo che sia fondamentale non sbagliarla, poi recuperare diventa difficile. Abbiamo qualche giocatore con problemi vari, ma giocando ogni tre giorni è una situazione che può capitare, la rosa è comunque ampia e di valore, non mi preoccupo."

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

L'appuntamento è per le ore 15 allo stadio Blasone per affrontare il team della Bagnolese, compagine di Bagnolo in Piano, centro della provincia di Reggio Emilia, al momento è quarta in campionato ma a distanza siderale dalla prima. Una sorta di squadra da trasferta visti i sei successi in campionati registrati. Da tenere d'occhio? Essenzialmente l'attaccante Zampino, autore di 10 gol finora, sempre alla Bagnolese e sempre in doppia cifra nelle ultime stagioni. Nei prossimi 180' però speriamo non ci metta lo...Zampino.

FORMAZIONE - Qualche problemino riscontrano due pedine importanti come Peluso e Fondi, ma comunque si siederanno in panchina.

LA TERNA - Sarà il laziale Silvio Torreggiani di Civitavecchia a dirigere la sfida odierna del 'Blasone'. Ai suoi fianchi opereranno Fabio Robustelli di Albano Laziale (assistente 1) e Nicola Iocca di Isernia.

COSI' IN CAMPO? Roani; Pinsaglia, Ciccioli, Zanchi, Pagliarini; Pettinelli, Gorini, Giabbecucci; Ventanni, Gijnaj, Francioni. All. Armillei

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 20/03/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09073 secondi