Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

QUARTA VOLTA! Grifo Sigillo e Bevagna oggi ci riprovano...

Stefano Bagliani

A MEMORIA non ricordiamo una gara rinviata per ben  tre volte a causa di fattori atmosferici. Però è questo il caso che coinvolge la sfida Grifo Sigillo-Bevagna, gara valida per la seconda giornata di ritorno del girone C di Prima categoria.

La sfida originaria era prevista per il turno del 13 gennaio ma la neve aveva reso impossibile giocarla, come anche altre.

Nel frattempo però le altre hanno recuperato, Grifo Sigillo e Bevagna non ancora, perchè il previsto recupero del 30 gennaio è stato annullato sempre per il medesimo motivo (neve), ma al 'destino' non è bastato, ha voluto far rinviare anche il terzo tentativo, ovvero quello previsto per domenica 24 febbraio, giornata di pausa e dunque perfetta per tappare il buco nel calendario.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Quella volta fu il vento a rendere impossibile la disputa e, si vocifera, che anche in questi giorni le folate sia piuttosto concrete.

Stavolta è tutto nelle mani del direttore di gara designato, Ettore Caravella (nella foto tratta dal profilo Facebook) della sezione di Perugia, che dovrà valutare la situazione nella speranza che la stessa permetta la disputa di questa sfida davvero infinita.

Calcio d'inizio alle ore 15,30!

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 13/03/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,21565 secondi