Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

E PINCO PALLONE CRESCE! La quinta puntata con 2513 visualizzazioni!

Non vogliamo lodarci da soli, però permetteteci di essere contenti, perchè i numeri sono dalla nostra parte e ci stanno facendo vincere quella che era comunque una scommessa: una trasmissione solo per il web.

Pinco Pallone, dalle 854 visualizzazioni della prima puntata, ha superato con la quinta le 2500 passando per le 1700-1800 delle puntata 2, 3 e 4.

2513 per l'esattezza, un balzo considerevole, un salto di qualità che rende orgogliosa la nostra redazione guidata dal direttore Stefano Bagliani nonchè il nostro l'anchorman, Simone Angelini, principalmente diesse come lui ama definirsi ma, come vediamo, anche ottimo conduttore televisivo.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Da domattina, on-line, la sesta puntata che, come avrete già avuto modo di leggere sul post di questa mattina, avrà ospiti Emanuele Monni, Direttore sportivo del Pontevalleceppi, Fabio Cagiola, allenatore della Trasimeno, e Giacomo Minelli, attaccante del Mantignana, e verrà registrata presso la Lube Store di Collestrada.

Un grazie infinito a tutti i nostri carissimi ed affettuosi lettori ed un grazie sentitissimo a tutti coloro che hanno creduto da subito in questa nostra nuova iniziativa e dunque a tutte le aziende che si sono offerte in qualità di location per Pinco Pallone. 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 13/02/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,04551 secondi