Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

COLPO DEL TIFERNO 1919 - Bianchi annuncia Ganje

CITTA' DI CASTELLO - Gran bel colpo del Tiferno 1919 che dopo il ritorno alla vittoria nel derby in casa del Selci, piazza l'ingaggio ad effetto annunciando quale nuovo biancorosso il centrocampista Enrico Ganjie Mbonde, classe 1986.

Il 33enne camerunense approda dunque alla corte di Massimiliano Santececca ed è il secondo colpo di questa sessione di mercato dopo l'attaccante Tadi, prelevato dal MDL.

Ganje è elemento di assoluta qualità, del resto la carriera, svoltasi per la maggior parte in serie D, parla da sola: nel massimo torneo dilettantistico il neo biancorosso vanta ben 185 presenze condite da 15 reti.

Le squadre dove ha militato sono Fortis Spoleto, Sansepolcro, Nocerina, Casoli, Renato Curi Angolana, Voluntas Spoleto, Civitavecchia e Villabiagio, ma in Umbria ha giocato anche con il Castel Rigone in Eccellenza nella stagione 2004-2005, con 29 presenze e 5 reti: all'epoca aveva appena 18 anni.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Ora giocava in Prima categoria, nelle fila del Pontevilla, ma è stato subito attratto dal progetto Tiferno 1919 ed ha voluto fortemente vestire il biancorosso. La società Tiferno 1919 ringrazia il Pontevilla ed il suo presidente Passeri per la grande disponibilità mostrata nel liberare il giocatore.

Enrico Ganjie Mbonde è il 'regalo' di Natale della società guidata dall'avvocato Roberto Bianchi alla squadra, arricchita ora da un pezzo pregiato che darà sicuramente un forte contributo alla causa tifernate.

A cura di Ufficio Stampa Tiferno 1919

Nella foto il presidente del Tiferno 1919, l'avvocato Roberto Bianchi, ed il neo biancorosso, Enrico Ganjie Mbonde

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 10/12/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,04528 secondi